Mar 10/6/21 Semifinale Csi BARBA vs Balena 2-0

10.06.2021

Mar 10/6/21 Semifinale Csi BARBA vs Balena 2-0 (25-17;25-13)

modulo 3x3 "ibrido"

La "partenza inversa" monca spiazza Rontani che per tutta la sera chiederà a Pouddu perché non entra una donna; RiccardoCuorDiCaione riuscirà comunque a prendere un muro nel mezzo delle sue corse a vuoto e nel frattempo gli avversari ci stanno incollati come rottweiler (8-6) onnipresenti in difesa. Sasa decide di armare gli Scud e missileggia gli avversari da ogni dove e ben presto ci troviamo 21-11; una prova di doppiocambio alternativo consente agli ospiti di recuperare qualche punto e manda in tigna Lancillotto che rimarrà turbato per tutto il match chiedendosi in panchina "chi sono? Da dove vengo? Cos'è un attacco? Il muro può invadere?" Nel frattempo chiudiamo 25-17

Ennesima "partenza inversa" monca con Tontani che macina inutilmente chilometri alla ricerca del muro perduto; avversari che non si staccano (14-10), ma l'aspirapolvere Lolletto aspira tutto quello che gli passa davanti e, complice il doppiocambio classico, mentre Cisko continua dalla panca a disegnare voli pindarici, i ragazzi si involano (23-11) e Gian mette fine alle ostilità (25-13).

Sarebbe finita, ma, nonostante il Guru abbia sentenziato, Towers non si fida e chiede l'aiuto a casa dove l'amore di Medici nonché donna del monte dice Sì.

MVP Lolli, NDM Sasa e Vale; paste Banks

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia