Gio 17/2/22 Uisp BARBA vs Antal (BO) 3-0
Gio 17/2/22 Uisp BARBA vs Antal (BO) 3-0 (25-17;25-16;25-17)
Che dire, era da parecchio che non vedevo una prestazione così concreta e senza sbavature da parte di tutta la squadra, e ottimo che sia venuta con i BM che all'andata ci hanno tarpato gli ingressi in palestra!
Tante difese (Mary Lolli e Gian in primis), rice al top (Cisko Paolina e Gian quasi perfetti), battuta infingarda, muro al centro invalicabile, regia lucida, attacco concreto (Banks infermabile da 1) e subentri sul pezzo!
Partiamo con MARY/BANKS, GIAN/CISKO, PAO/LOLLI (ERIGA L) e il 13-5 non lascia repliche, poi parte lo show di Banks da posto1 (ben imbeccato dalla Mary) che praticamente non viene mai fermato, mentre in prima linea il muro e la difesa si bevono i loro centrali... il 25-17 è easy.
Altro monologo nel secondo set dove ci involiamo 16-6 ricevendo da dio (Gian e Paolina top) e difendendo i loro bombardieri dalle polveri bagnate; il climax si raggiunge con un attacco del loro centrale che all'urlo bolognese di "LEGNA" viene legnato da Banks nel mezzo metro; anche stavolta il 25-16 è una formalità.
Terzo parziale con VALE/TOLLO, BEPPE/GIAN, SARA/PAO (ERIGA L): bolognesi avanti fino al 6-8, poi in un batter d'occhio la ribaltiamo (16-10) con lo smerigliaTollo e Gian in power-up e la rice che non sbaglia un colpo (Eriga Paolina Gian al 100% di perfette); sul finale anche El Pibe mette il suo marchio sul tabellino, gli ospiti ormai hanno mollato e crollano 25-17 rimanendo parecchi minuti a fondocampo a rimuginare sulla sconfitta.
Ci starebbe un MVP alla squadra (alla quale va invece la NDM complessiva), ma il BANKS visto in campo stasera (ieri, ndr) non può non essere MVP