Csi Univolley vs BARBA 0-3
Lun 26/2/18 recupero CSI Univolley vs BARBA 0-3 (15-25;20-25;23-25)
Squadra contata (Roli Kutta Marco Sasa Lau Della; +Marz) che raggiunge Carpi in mezzo al gelo, dove trova solo come un cane chiuso nel suo silenzio seduto ad un caffè (io non pensavo a te) MrRontHide che ancora non si capacita del suo LVP di venerdì; ferito nell'orgoglio, bersagliato nell'anima e spaesato mentre cerca di invitare via wassup compagni di squadra nella sua umile dimora, dichiara sfrontato al suo presidente: "se vuoi una partita SENZA MENO basta chiedere".
E si trasforma in Dottor JeckRonf, attaccando da ogni dove e murando ogni oggetto che passa dalle parti della sua cazzuola (cazzuolina...).
Purtroppo non riesce a mantenere la promessa fatta al suo presidente, ma trascina la squadra per due set per poi smarrirsi vagando in mezzo al campo nel terzo.
Nel compendio dei parziali precedenti notiamo solo battaglie: la Della combatte con le sue lenti montate al contrario, Sasa con la sua tarronaggine, Puddu con l'uomo sul trespolo, Marco con la città di Carpi e Kutta con la "maledetta".
Tornando all'unica frazione di gioco in bilico (l'ultima), andiamo sotto 21-23, ma quando Mr.Secolo decide di svegliarsi piazza la zampata vincente con due attacchi ed un muro; chiude Rolando con un flipper sul nastro.
MVP Mr.JeckRonf, NDM Lau/Marco; paste Rolando